Categories
health

Autocampionatore, campionatore automatico

Un autocampionatore è comunemente un dispositivo accoppiato a uno strumento analitico che fornisce periodicamente campioni per l’analisi. Un autocampionatore può anche essere inteso come un dispositivo che raccoglie periodicamente campioni da una grande sorgente di campioni, come l’atmosfera o un lago, per esempio. Con la fase di aggiornamento successiva, la s 5200 può essere utilizzata per l’elaborazione del campione completamente automatica per la derivatizzazione precolonna. Il sistema di iniezione del campione sykam s 5300 è un autocampionatore hplc molto flessibile e potente con eccellenti proprietà di riproducibilità e linearità. Rack per fiale variabili e adattatori per piastre per microtitolazione, nonché una moltitudine di opzioni firmware rendono questo sistema altamente adattabile e adatto a qualsiasi applicazione analitica. Il sistema di iniezione del campione sykam s 5250 è un autocampionatore hplc molto flessibile e potente con eccellenti proprietà di riproducibilità e linearità. Dispositivi completamente automatizzati, la preparazione e la fornitura di campioni per l’analisi semplificano notevolmente l’analisi.

Abbiamo curato in modo particolare il trasferimento del campione, ottimizzato per trace voc. Sono disponibili diverse modalità per l’analisi statica o dinamica dello spazio di testa nelle fiale dei campioni. Il software consente di definire se il campione deve essere misurato in modalità liquido o secco.spazio di testa Un tipo meno comune, ma potenzialmente molto più economico, di autocampionatore per liquidi è un braccio robotico che trasporta il campione al tubo o all’ago di campionamento o all’area di titolazione. Alcuni autocampionatori per solidi vengono utilizzati insieme agli analizzatori elementari. I modelli comuni sono costituiti da una giostra che contiene i campioni che sono comunemente avvolti in un foglio di metallo. Solitamente, facendo ruotare dalla giostra un numero fisso di gradi, un campione cade nel reattore, che viene costantemente spurgato da un gas di trasporto.

Sono disponibili diversi gestori di campioni uplc®, ognuno dei quali offre una scelta del tipo di ago per soddisfare i requisiti del flusso di lavoro del laboratorio. Questo documento ha lo scopo di guidare l’utente alla selezione approvata di vial, piastre e sigilli per piastre per gli attuali sistemi di acquity uplc. L’ago di campionamento è ottimizzato per l’estrazione del campione da fiale altamente sigillate e per lo sparging. L’autocampionatore ptr-ms è costituito da un autocampionatore industriale altamente affidabile che è stato modificato per un’interazione ottimale con un ptr-ms.

Tutti i componenti dell’autocampionatore dx sono composti da materiali inerti e chimicamente resistenti per una maggiore durata. I doppi binari X e il binario Z di grande diametro forniscono un campionamento preciso, eliminando virtualmente i campioni mancanti, anche su micropiastre. Il software è molto facile e intuitivo da utilizzare e richiede pochissima formazione per essere utilizzato.

Questo lo rende ideale per un laboratorio affollato in cui i chimici vogliono ridurre al minimo il loro tempo per impostare le misurazioni da eseguire. La comodità di una filettatura a vite e il profilo esterno di una fiala a crimpare per la più ampia compatibilità dell’autocampionatore. Gli inserti in vetro trasparente o polipropilene per vial per autocampionatore hplc e gc da 9 mm sono disponibili in una varietà di configurazioni con volumi utilizzabili da 160μl a 3,5ml. Disponibili in molte taglie, sono venduti come kit con tappi per garantire la corretta vestibilità e funzionalità. Con avcs integrato in questi tappi a vite da 9 mm otterrai sempre una tenuta ottimale e costante. Conserva i tuoi campioni con sicurezza e praticità con questi kit di fiale a vite assemblati. Conserva i tuoi campioni in queste fiale per eliminare la lisciviazione degli ioni mantenendo un ph costante per tutta la vita del tuo campione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *